Denise

Un’eterna sognatrice, empatica, sempre positiva, ciò che non ha avuto se l’è sempre costruito da sola, ha mollato una vita già organizzata, una famiglia quadrata ma chiusa per lei, andando a cercare una chiave la sua, creandosi da sola la sua strada.

Scopri di più su Denise

Kandeepan

Scappato dalla guerra civile in Sri Lanka da bambino, dove il padre già negli anni ’70 possedeva un centro di yoga e Ayurveda ed insegnava immersi nella natura queste discipline ancora poco conosciute in Occidente.

Scopri di più su Kandeepan

Il mio team

Io la chiamerei la mia squadra, perché l’unione fa la forza.

Ho scelto di chiamare con me queste persone, perché stimo il loro modo di lavorare e perché credo siano il meglio per ogni cliente.

I professionisti sono specializzati in: ayurveda, medicina Ayurvedica, fisioterapia, yoga, meditazione, alimentazione naturale e alimentazione Ayurvedica, estetica, shiatsu, tai chi, scienza dello sport e fitness, arte terapia, olismo, fitoterapia, profumeria naturale, mental coach, percorsi di mindfullness, medicina tradizionale e alternativa.

Mi avvalgo della collaborazione di Barbara.
Barbara, esperta agente in viaggi di lusso per organizzare i transfer e la logistica per i servizi in Italia e all’estero.

Denise

Denise nasce in un paesino sul lago Maggiore, in una famiglia umile e conservatrice. Ambiziosa e sognatrice sin da piccola, nonostante le ristrettezze, si rimbocca le maniche da quando ha 13 anni, iniziando a lavorare e studiare allo stesso tempo. Inizia pian piano a lavorare nel mondo nella moda e negli eventi di lusso, in mezzo sempre alle persone, grazie al suo carisma e la sua empatia fino a quando, circa 10 anni fa, si avvicina all’ayurveda per curarsi e trovare sé stessa.  Innamorata di questa scienza inizierà a studiarla profondamente fino a che diventerà presto suo lavoro principale, portando questo mondo avvolto dal misticismo al servizio di molte realtà di lusso come importanti Alberghi e Resort, formando altre persone e facendo consulenze anche per diversi centri importanti, organizzando eventi del settore benessere.

Attraversa l’India per conoscere l’Ayurveda, studia varie tecniche di benessere, si specializza in floriterapia e profumi naturali, studia le persone come un grande dono, e per questo ha deciso di creare questo progetto.

È grazie all’ayurveda che conosce Kandeepan suo marito, esperto in ayurveda e alimentazione.

Kandeepan

Scappato dalla guerra civile in Sri Lanka da bambino, dove il padre già negli anni ’70 possedeva un centro di yoga e Ayurveda ed insegnava immersi nella natura queste discipline ancora poco conosciute in Occidente.

Un’infanzia che diventa improvvisamente dura, tutto ad un tratto arriva in Italia ed inizia sin da piccolo a seguire il padre, imparando da lui le tecniche e come leggere le persone attraverso il contatto, ma non basta, per incrementare le sue capacità studia per molto tempo in India con esperti decennali di queste tecniche.
Una forte personalità, di animo buono e una grande conoscenza del corpo umano, doti che lo hanno portato a trattare numerosi personaggi di spicco dello sport, così si esprimono su di lui i suoi pazienti e gli allievi.

Kandeepan e Denise sono accumunati da storia d’amore bella, forte, molti progetti, passioni, interessi, ma anche un passato decisamente energico che li ha formati interiormente.

“Ho scelto i migliori professionisti nel settore del benessere, per poter creare la migliore esperienza per il cliente. La sensibilità di saper cogliere profondamente ogni esigenza,perché ogni desiderio di benessere è una scelta che va colta subito,non si ha mai abbastanza tempo per essere felici stando bene.”

Filosofia

Viaggiando e lavorando in molte realtà dove il lusso è di casa, ho sempre trovato delle piccole lacune e da persona esigente come sono mi sono detta: “Esisterà la perfezione?”

Scopri di più